Amici fan di Game of Thrones questo è il post che fa per voi. Perdonatemi se commetterò alcuni errori, ma non sono un’appassionato di questa saga. Di Westeros non si sa molto, il continente occidentale è l’isola in cui si svolgono quasi tutte le storie di Game of Thrones. Come tutte le civiltà anche qua si beve vino e probabilmente si coltiva anche la vite, forse non nei regni del nord, ma in quelli del sud probabilmente si.
Common Ventures è un collettivo australiano, a sud di Sidney e i suoi membri sono, tra le altre cose, dei grandi fan di Game of Thrones, per questo motivo hanno creato la prima e, al momento unica, collezione di vini dedicati alla loro serie preferita. Wines of Westeros sono 12 vini, ognuno ispirato nel nome e nella grafica a Game of Thrones, così c’è il Sauvignon Blanc The Arryn o il Pinot Noir Lannister, lo Chardonnay The Tyrell e via con tutti gli altri. Ogni bottiglia di vino ha un logo disegnato apposta e ispirato a Game of Thrones e una descrizione che riprende le vicende della storia.
Il prezzo delle varie bottiglie ancora non è specificato, ma intanto si possono già ordinare, qui trovate il form, chiedete info direttamente ai produttori.
Sono certo che qualcuno che ordinerà il vino della sua casata preferita c’è di sicuro.
0 Commenti