Nastro Azzurro Live, la cosa più bella di questa estate

La birra è senza dubbio una delle cose più belle dell’estate. Cosa c’è di meglio infatti di una bella birra fresca, magari bevuta in compagnia degli amici in una sera d’estate? Voi direte niente…. E invece no, la birretta con gli amici è ancora più bella se accompagnata con della bella musica. E in questa estate 2018 ci ha pensato Nastro Azzurro con Nastro Azzurro Live.

Nastro Azzurro non ha bisogno di presentazioni, visto che è una birra con più di 50 anni di storia e oggi la birra italiana più bevuta al mondo. È passato molto tempo da quando Nastro Azzurro è nata nel 1963 a Napoli e in tutti questi anni si è affermata come birra premium. Nell’immaginario collettivo Nastro Azzurro è diventata il simbolo dell’Italia, della nostra artigianalità e del nostro stile di vita. Proprio per il legame che lega questa birra all’Italia, Nastro Azzurro si è impegnata a sostenere il made in Italy prima di tutto, ma anche i giovani talenti italiani. Nastro Azzurro sostiene i giovani creativi, i giovani italiani che si apprestano a disegnare il futuro nei loro ambiti senza paura, ma anzi con talento e coraggio. Del resto come dice il messaggio “Nastro Azzurro, ti porta lontano”.

Proprio in questa ottica, nasce la collaborazione con Bomba Dischi, l’etichetta leader per quanto riguarda il panorama indie italiano. Bomba Dischi ha aderito al progetto Nastro Azzurro Live, partecipando con 4 dei suoi più talentuosi giovani interpreti. Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo proporranno in tour per l’Italia le loro performance live, prima di pubblicare i loro nuovi album.

Quindi amici, il progetto per l’estate direi che è piuttosto semplice, aderire anche voi al progetto #NastroAzzurroLive, cercare una delle serate con i giovani cantanti di Bomba Dischi e godersi una serata di bella musica. Cantare, ridere e divertirsi con gli amici e la musica indie con in mano una bella birra Nastro Azzurro gelata. Davvero non credo di poter desiderare un qualcosa di migliore per le prossime sere.

Per ogni ulteriore informazione, per sapere le date e tutto quello che vi serve vi invito a dare un’occhiata al sito! Buon divertimento!

 

0 Commenti

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.