120 anni di Pepsi (di nuovo) con Cindy Crawford

Nel 1992 le radio passava One degli U2 o Rhythm is a dancer, al cinema sbancavano il botteghino Guardia del Corpo, Sister Act e Basic Instict. Qui in Italia scoppia Mani Pulite e a Sanremo sbanca Non Amarmi… insomma di acqua sotto i ponti ne è passata e anche parecchia, ma si sa che gli anni 90 non finiranno mai e certe cose ce le portiamo dietro ancora oggi. Chi può dimenticare la bellezza di una giovanissima Cindy Crawford? Il suo sorriso e il suo fisico mozzafiato hanno fatto innamorare migliaia di ragazzi. E proprio per questo Pepsi l’ha scelta adesso, che è una signora di 51 anni come testimonial della sua nuova campagna.

In realtà c’è un motivo, visto che proprio nel 1992 la giovane Cindy è già stata protagonista di uno spot Pepsi che fece furore negli States. Lo spot è epico: la Crawford con jeans super corti e canottiera bianca attillata si fermava nella classica stazione di servizio americana in mezzo al nulla per rinfrescarsi con una lattina di Pepsi. Due ragazzini la guardano estasiati, come estasiati la guardavano i telespettatori da casa.

Cindy Crawford oggi nel 2018 sarà la protagonista del nuovo spot insieme a suo figlio. I dettagli ancora non sono filtrati, si sa solo che la nuova campagna che prende il nome di “Pepsi Generation” e prevede il lancio di una nuova lattina celebrativa che richiama il design storico della famosa bibita. Lo spot invece s’intitola “This is Pepsi” e, molto americanamente verrà lanciato a partire dal 2 febbraio in occasione del Super Bowl 2018 di Minneapolis di domenica 4.

Dal 29 gennaio comunque le nuove, anzi vecchie lattine saranno in vendita in store selezionati in giro per il mondo e per un tempo limitato. Se non saremo abbastanza fortunati da trovarle in Italia, ci dovremo accontentare di questa splendida cinquantenne!

Cindy Crawford in ìThis Is The Pepsiî 2018 ìPepsi Generationsî TV Advertisement which will debut during Super Bowl LII (PRNewsfoto/PepsiCo)

 

0 Commenti

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.