Made in Paris

Su questo argomento mi sento di essere davvero esperto. Per quanto riguarda video e foto fatte col cellulare sono davvero un PRO: ho scattato centinaia se non addirittura migliaia di foto ai piatti miei ed altrui. Ho scattato foto alle varie fasi di lavorazione, ho fatto stories a non finire e quando si usava ancora Snapchat facevo anche un sacco di snap. Quindi credetemi che se vedo un video realizzato con un cellulare a tema food vi so seriamente dire se è fatto bene o no. 

Ecco, questo video realizzato interamente con il nuovissimo iPhone X è davvero stupendo. Sono sincero nel dirvi che mi sono messo a guardarlo solo perchè ho letto “Made in Paris” ma già dopo i primissimi secondi ero già con gli occhi a cuoricino.
Protagonista del video è Elise Lepinteur, una giovane pasticciera francese, aiutante del celebre pastry chef Christophe Adam. Il filmato è stato prodotto dall’agenzia AmensiArt ed è stato registrato dal fotografo Ryan Earl e poi editato dal regista Nick Arcivos.
Il video è ovviamente stupendo ma stupende, dal mio punto di vista sono le creazioni di Elise… ma che ve lo dico a fare?

0 Commenti

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.