Eccoci al consueto consiglio per il weekend. Lo so che è il primo vero weekend di bel tempo, sentite l’estate che scalpita e volete tutti andare al mare, lago, piscina etc. Ma il consiglio che vi do io oggi è quello di passare i prossimi due giorni a Milano per Taste of Milano! E per essere davvero credibile, sappiate che domani e domenica ci sarò anche io!
Taste of Milano è una manifestazione che ogni anno si rinnova nei suoi partecipanti, resta fissa però la location, cioè il Superstudio Più di via Tortona! In realtà Taste of Milano è iniziato da qualche giorno ma si sa che il clou è sempre nel weekend. Quest’anno poi, l’edizione 2015 è davvero eccezionale: più di 50 chef, più di 200 ricette da assaggiare, decine di corsi per imparare e fare ricette sotto la guida di esperti chef! Ma ci saranno anche show cooking, approfondimenti, dibattiti, un’area cabaret curata da Zelig e un’area per i bambini. Visto che il 2015 con EXPO è un anno particolare per Milano, gli chef partecipanti, si sono impegnati a creare dei piatti che rispettassero la sostenibilità e proprio questo aspetto sarà certificato, per il secondo anno, da Cloros.
Insomma di cose da fare, vedere, provare e assaggiare ce ne sono davvero tante, non dimenticate che poi quest’anno Taste of Milano è gratuito, basta infatti registrarsi nel sito per ottenere il proprio accesso. Un motivo in più per lasciare qualche ducato nella card che diverranno soldi veri che l’organizzazione devolve ad alcune onlus.
Vi aspetto!
0 Commenti