Bottle Opener X

Domenica scorsa ero a Firenze per la Deejay Ten quando mi è successa una disavventura piuttosto antipatica. Vuoi il caldo, vuoi i postumi della corsa avevo proprio sete così mi sono comprato una bottiglietta di acqua tonica. Una di quelle buone, con aromi naturali, poco zucchero e… con il tappo a capsula. Tuttavia non avevo considerato di non aver con me un cavatappi. Ho provato a stapparla con le chiavi, niente. Ho provato battendo con le mani su un porta biciclette, niente. Ho provato in tutti gli altri modi che mi sono venuti in mente, ma niente! Avrei provato anche con i denti se non avessi avuto paura di vedermene saltare via qualcuno!!

Tutto questo per dirvi che quando ho letto questa notizia mi si è allargato il cuore e ho pensato che su Kickstarter c’è sempre qualcosa di buono! Bottle Opener X infatti è un cavatappi di legno e acciaio inossidabile che permette, utilizzando il principio delle leve, di stappare una bottiglia utilizzando una mano sola. Si fissa il cavatappi al tappo, si impugna la bottiglia, e poi con un dito si fa leva e tac la bottiglia si apre. 
Ma non finisce qui, perchè all’interno del cavatappi c’è un chip che collegandosi ad una rete Wi-Fi avverte i vostri amici che per voi è il momento di brindare. La cosa ancora più bella è che questa idea è venuta agli inventori di Bottle Opener X, perchè sono 3 amici che vivono in 3 paesi diversi.
Ok, lo voglio! E se lo volete anche voi, qui trovate tutte le info!

0 Commenti

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.