The Book Is On The Table: Insalate per tutte le stagioni

Questo è il libro che fa per voi, se avete sempre pensato che l’insalata sia un piatto triste, una di quelle robe che si mangiano quando si è a dieta o in estate, quando uno non ha voglia di preparare altro. Questo è il libro che fa per voi, perchè vi farà senza dubbio cambiare idea! 
Harry Eastwood ha la fortuna di vivere tra Londra, Parigi e New York e le sue ricette risentono necessariamente di queste influenze così diverse. Nel libro Insalate per tutte le stagioni (A Salad for all season) Harry ci propone nuovi piatti e nuovi modi di pensare ingredienti tradizionali, oppure piatti classici con un tocco inaspettato che cambiano l’equilibrio del piatto. Inaspettatamente e positivamente.
La cosa bella è che ci sono ricette con frutti e verdure di stagione, che cambiano durante l’anno, infatti tutte le ricette hanno come base di partenza dei prodotti freschi. La cosa bella è la facilità con cui Harry unisce ingredienti che non siamo abituati a mangiare insieme, penso all’insalata di pesche, mozzarella, chilli e salsa di pomodoro oppure all’insalata di zucca grigliata, orzo, pinoli, feta e menta. 
Il libro è già in vendita sia nelle libreria che online, è edito da Newton Compton, costa euro 12.90 e ci sono ben 230 pagine di ricette.
0 Commenti

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.