Campari Red Galleria a la Paris Design Week

Campari va alla conquista di Parigi e si ritaglia un posto di tutto rispetto nella prossima Paris Design Week con Red Galleria. Dopo il successo della precedente edizione, Campari torna protagonista della settimana del design parigino con un bar éphémère che riserverà sorprese diverse ogni sera.

Red Galleria, un ponte tra Parigi e Milano

Il tema dell’installazione di quest’anno è un percorso in 5 step dal titolo misterioso “Unlock the Unexpected”. Un percorso multisensoriale in cui si alterneranno performance visuali e sonore, con ovviamente gli immancabili cocktail rossi. Ogni sera poi ci sarà un artista diverso che curerà il deejay set, mentre la parte visual è stata ideata da l’artista Quentin Deronzier. L’artista per Red Galleria ha creato due installazioni, una delle quali rappresenta proprio l’universo Campari nella visione super colorata dell’artista.

L’indirizzo della Red Galleria è 8 Rue Popincourt, nel XI arrondissement di Parigi. Lo stabile è un ex edificio industriale dismesso, la fabbrica dismessa di TESTUT, ridisegnata per l’occasione dai creativi dello STUDIO 5.5. Lo spazio sarà articolato in diversi ambienti collegati tra loro. All’inizio del percorso il pubblico scoprirà la storia del marchio Campari attraverso l’arte e il design. Poi ci sarà una  sala dedicata alla reinterpretazione dell’iconico cocktail Campari Tonic, per proseguire con un ambiente completamente rosso dedicato ai 100 anni del Negroni. L’ultima sala invece è dedicata all’installazione di Deronzier dedicata a Campari, in cui i visitatori saranno parte integrante della visione dell’artista.

Quindi save the date e chi può, non perda questa nuova affascinante Campari Experience a Parigi. Qui il sito ufficiale con tutte le informazioni.

 

0 Commenti

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.