Ultimamente gli avocado sono il frutto che più è stato al centro dell’attenzione. Nel giro di pochissimi anni è diventato uno degli ingredienti fondamentali che non devo mancare mai nel frigorifero delle fashion blogger, di chi ha un profilo instagram e di chi comunque vuole essere trendy. Dimenticate il vecchio guacamole e siate pronti a fare mille altre ricette, dalla uova fino al mitico avocado toast!
Al di là dei vostri gusti, si sa che il frutto verde ha molti estimatori ma altrettanto feroci critici, sappiate che la vostra passione adesso può diventare remunerativa! Deve essere una passione vera però perchè dovrete essere disposti a mangiare un avocado al giorno per sei mesi: 180 avocados in effetti non sono pochi.. Non è uno scherzo, è tutto assolutamente vero e meraviglioso. Ci sono negli Stati Uniti alcune università che stanno intraprendendo delle ricerche per capire i benefici di questo frutto e stanno costituendo dei panel di volontari per le loro ricerche. I requisiti sono abbastanza semplici:
- avere almeno 25 anni d’età
- essere disposti a mangiare un avocado al giorno per sei mesi
- oppure 2 avocados al mese per sei mesi
- se siete uomini avere un girovita di 40 inches
- se siete donne avere un girovita di 35 inches
La ricerca viene tenuta dalla LLU, la Loma Linda University, un istituto che si trova per l’appunto a Loma Linda in California. La LLU ha il nome classico di quelle università americane che se ne escono ogni tanto sui giornali con le ricerche più assurde. Che ne so, una roba sulla forfora in estate, oppure sugli effetti positivi per la salute di bere 12 caffè.. Questa ricerca sugli effetti dell’avocado però è assolutamente e vera e pure retribuita: vi forniscono loro i frutti e vi danno anche 300 dollari al mese. In più se avete la sfortuna di capitare nel gruppo con soli 2 avocados al mese, a fine test ve ne regaleranno 24. Mica male?
Qui trovate il link al sito dell’università in caso vogliate provare a candidarvi. Affrettatevi perchè ci sono solo 250 posti.
Se vi accettano ecco alcune ricette che faranno al caso vostro:
0 Commenti