I ghiaccioli 3D di Starbucks

3d popsicle Starbucks

Due notizie, una bella e una brutta. La bella è che da qualche giorno Starbucks ha messo in vendita dei ghiaccioli bellissimi stampati in 3D, la brutta è che per ora si trovano in pochissimi negozi. La notizia è di quelle da urlo!  Questo è infatti il lancio di un prodotto nuovo, che mancava tra la vasta offerta delle caffetterie della sirena. Oltretutto i nuovi ghiaccioli sono davvero bellissimi quindi c’è davvero da sperare che a breve vengano venduti in tutti gli store.

Partenership con Dreams Pop

I popsicles, per dirla all’americana, sono il frutto di una collaborazione con Dreams Pop. L’azienda è una start-up che produce gelati e ghiaccioli con molta molta attenzione all’etica e al design. I loro prodotti infatti oltre che essere bellissimi sono il frutto di un’accurata scelta delle materie prime, il che rende i popsicles deliziosi da guardare e da mangiare. L’utilizzo di particolari stampanti 3D poi permette di ottenere dei ghiaccioli dal design molto accattivante. Per quanto riguarda gli aromi poi non c’è nulla da eccepire perchè i vari gusti sono del tutto naturali. Inoltre i popsicles sono stati realizzati con la collaborazione di un chef 3 stelle Michelin.

I gusti in vendita da Starbucks sono quelli che hanno già reso famosa Dreams Pop e cioè fragola, mango e rosmarino, latte di cocco, vaniglia e matcha. Ma proprio per celebrare questa partnership è stato lanciato un nuovo gusto che si chiama Chocolate Lion e che richiama più gli aromi tipici di Starbucks.  I nuovi ghiaccioli 3D sono stati messi in vendita il 15 luglio, quando negli States si festeggia la giornata del gelato. Per ora il lancio è un lancio pilota solo in 5 caffetterie nell’area di Los Angeles in California. Ma se Chocolate Lion e gli altri gusti avranno il successo che tutti si aspettano, beh allora i nuovi ghiaccioli 3D arriveranno in tutti gli Starbucks.

Magari poi chissà che per la prossima estate non arrivino anche in Europa… noi ci speriamo! Intanto chi va in vacanza in California ci dica cosa ne pensa. Fateci sapere!

 

ghiaccioli 3d

0 Commenti

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.