Se avete un amica fashion victim ma anche food addicted allora questo potrebbe essere il post che fa al caso vostro. Certo voi che leggete dovreste avere anche a disposizione una discreta somma di denaro… ma questa è un’altra storia e poi a Natale bisognerebbe essere generosi.
Magari quella persona fashion victim e food addicted siete proprio voi, quindi sarà meglio che da qui a Natale vi comportiate bene e fate gli occhi dolci alla vostra dolce metà.
La notizia che vi potrebbe far cadere dalla sedia è che Balenciaga ha lanciato una linea di borse. Ma non proprio di borse borse, una linea di borse della spesa. Avete presente quella di nylon o di cotone grezzo che fanno un po’ hipster o sciura radical chic? Ecco quelle!
La bella notizia è che le borse sono davvero belle con il logo con la doppia B bene in vista, così tutti potranno vedere il vostro shopping di lusso dal macellaio o al mercato. La notizia brutta invece è che le borse non sono state realizzate in plastica (del resto quale borsa di lusso sarebbe mai in plastica?) ma in pelle di agnello. Ma la vera notizia brutta è un’altra (e qui sono dolori) e ovviamente è il prezzo: le supermarket shoppers costano infatti veramente tanto. Nello shop online di Balenciaga si va dai 1150 dollari per la borsa grande ai 950 per quella più piccola.
Non so se convenga spendere così tanto, per metterci dentro un cavolo, un kilo di mele o un petto di pollo… però magari i vostri acquisti sono più di lusso dei miei!
0 Commenti