Pawel Nolbert x Johnnie Walker

Novità dalla Scozia! Ovviamente quando si parla di Scozia, una delle prime cose a cui si pensa è il whisky e infatti stiamo parlando proprio di quello. O meglio, non stiamo parlando proprio proprio del distillato stiamo per parlare di design perchè Jonnie Walker ha lanciato una serie limitata di confezioni per le sue famose bottiglie. 
Jonnie Walker è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni, pensate infatti che è la più grande esportatrice al mondo di whisky scozzese con una distribuzione capillare di 120 milioni di bottiglie.
Comunque Johnnie Walker ha commissionato ad un giovane designer il restyling del packaging delle proprie confezioni regalo. Pawel Nolbert è un giovane designer polacco, che vive e lavora a New York, da molti conosciuto probabilmente con il suo nome d’arte HelloColor che, anche se giovanissimo, ha già lavorato con grandissime aziende.
La nuova grafica pensata da Pawel non modifica la classica bottiglia quadrata di whisky ma svecchia, moltissimo, il design della confezione. Il suo lavoro modifica tutte e sei le confezioni di Jonnie Walker: la Red Label, la Black Label, la Double Black Label, la Gold Label, la Green Label e la Platinum Label. In ogni confezione si può vedere una spirale che richiama il colore dominante della tipologia di whisky che avvolte la bottiglia con le sue sinuosità. 
Le confezioni sono bellissime, che ve lo dico a fare? Se le volete acquistare sbrigatevi perchè saranno disponibili per un tempo limitato! 

0 Commenti

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.